4 vecchi in america

IPNM 2

Posted in Varie by quattrovecchiinamerica on 9 novembre 2008

 alberto-golf1

 

IPNM 2

Sono passati 15 giorni dal primo articolo sui pennesi nel mondo e questo e’ l’aggiornamento.

Ad oggi hanno esplicitamente risposto il mitico Piero di Bologna e la gallinella padovana Maria Grazia, i quali sono il primo e la seconda iscritta della neo nascente associazione!!! Credo che altri pennesi abbiano letto il primo articolo perche’ e’ molto cliccato dai ciber navigatorie non penso che qualcuno che non conosca Penna abbia vogli di leggersi quell’articolo.

La mia proposta e’ la seguente: iniziamo l’associazione con l’inaugurazione della categoria “figli dei fiori” e dintorni (principalmente anni 60-70 e dintorni). Infatti questa e’ la categoria piu’ vicina a me e piu’ facilmente io riusciro’ a raggiungere questi pennesi nel mondo. Poi piano piano apriremo alle altre categorie.

Ho voluto mettere in prima pagina la foto del mitico zoppaccio perche’ lui e’ stato uno dei primi pennesi nel mondo (essendo emigrato nel lontano 1982!!!!!), si e’ sposato una bella ragazza italiana ed ha avuto anche due bei bambini (oggi gia’ grandi). La foto risale al mio viaggio di nozze in Australia (MOLTI ANNI ORSONO!!). Lo zoppaccio per me e’ l’emblema  di questa associazione, infatti anche se non pennese le sue avventure in quel di Penna sono oramai leggenda e quindi va iscritto per forza nall’associazione come “special guest”.

In questo giorni iniziero’ a fare piu’ pubblicita’ all’iniziativa e voglio solo ricordare che chiunque legga gli articoli e’ pregato di fare dei commenti sul mio blog, in modo che io  mi renda conto di chi e’ stato contattato e chi no. Come chicca allego due foto clamorose del mitico Marco Paloni e di Civitanova 2, foto scattate al primo raduno dei giovani vecchi pennesi (peraltro il primo e l’ultimo) di cui conservo ancora il diario e le foto, che presto pubblichero’.

 

cimg19261

 

 cimg1948

 

Da queste due foto si puo’ intravedere l’estrema singolarita’ dei futuri partecipanti all’associazione e della primaria importanza nel rintracciare tali elementi, portatori di simpatia e di tante storie che meritano di essere raccontate!!!

Maria Grazia e Piero continuate a fare proseliti, ed inziate ad inviare vostre foto da giovani, attuali, della vostra prole e breve vostra storia professionale. Inoltre iniziate a mandare le vostre storie che pensate non debbano essere dimenticate (tipo la notte che Piero rischio’ la vita perche’ lo Zoppo  voleva spaccargli la testa con due bottiglie di vetro alle tre di notte in piazza!!!)

Io nel frattempo ho inaugurato il sito dei pennesi nel mondo che si chiama:http://ipnm.wordpress.com

Ancora non ci ho messo nulla e la veste grafica e’ da rivedere, ma di tempo ne abbiamo.

Finisco con la foto del primo iscritto (scattata sempre durante la festa dei giovani vecchi) e della seconda iscritta (scattata in uno dei suoi momenti migliori!!!):

 

cimg192511

Non avevo foto di Maria Grazia ma ricercando su google immagini “gallina padovana” mi si e’ presentata questa foto che non le somigli per niente ma va bene lo stesso!!

Tagged with: , ,

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. maria grazia said, on 10 novembre 2008 at 7:57 am

    ma io sono più scura di capelli e non solo!!! mando foto per posta el, così aggiungi!😉

  2. piero minnucci said, on 10 novembre 2008 at 5:03 pm

    foto zoppo da incorniciare,foto cita e marco da portare a disneyland e se i bambini ridono troppo tiriamo fuori la mia per farli piangere un po’..gallina con parrucca bionda quasi irriconoscibile..

  3. fede5 said, on 13 novembre 2008 at 8:18 am

    Ciao, forse ora ho capito come funziona, ben 4 ore di studio ma alla fine sono arrivata anch’io, mi ha avvisato Nicoletta (Melegnano) e mi sono subito fiondata alla scoperta del BLOG, questa si che è stata un’ideona!!! Mi viene da pensare che Ezio non sia poi tanto impegnato….speriamo non lo sappia Brunetta….chi mi spiega come faccio ad inviare foto??

  4. Maria (Marraya) said, on 13 novembre 2008 at 3:56 pm

    O Piero e’ un mito!!! Sempre ugualeeee!!!
    Maria

  5. corrado said, on 17 novembre 2008 at 11:36 am

    Se è per questo Marraya anche maria Grazia è uguale.
    baci a tutti li cazzulù….
    Corrado


Lascia un commento

