4 vecchi in america

UN MILIONE DI VISITORS!!

Posted in tecnologia, Usi e costumi, Varie by quattrovecchiinamerica on 29 ottobre 2012

UN MILIONE DI VISITORS!

Chissa’ chi sara’ mai stato il milionesimo a cliccare sul blog dei quattrovecchiinamerica??

Di sicuro non avra’ trovato nessuna delle scritte di sotto,

in quanto il blog non ha avuto mai scopi commerciali!

Comunque non ci resta che celebrare il superamento di 1 milione di pagine visitate,

non poche per un blog famliare.

Vi faccio accedere per qualche minuto al pannello di controllo del blog:

il 28 Ottobre 2012,

il blog ha raggiunto il milione di visite.

E cosa incredibile e che mi sono collegato proprio in quel momento!

Ne una visita prima ne una dopo!

Ecco l’andamento delle visite nel mese di Ottobre 2012.

Qui sotto si vede la media giornaliera del blog.

Si puo’ notare l’andamento crescente nel tempo.

Si passa da una media di 4 lettori al giorno nel mese di Luglio 2008, al massimo di 1757 lettori di media nel Dicembre 2011.

Per poi scendere a 643 in questo mese.

Dalla foto di sotto si notano le persone che si sono collegate ogni mese, in questi 4 anni.

Questa era la classifica dei top post  piu’ letti di quel giorno.

Queste sono le tags e le categorie del blog.

Per i curiosi ecco le parole digitate in quel giorno, mediante le quali i lettori sono arrivati al blog dei quattrovecchiinamerica.

Non vi nascondo che a volte alcune parole che ho trovato erano ben piu’ pesanti!

Ed infine una citazione dovuta ai migliori e piu’ assidui commentatori del blog!

Totali degli iscritti al blog tramite i vari social network.

E ciliegina sulla torta, la visualizzazione della collocazione geografica dei lettori del blog.

Chi sara’ mai che si collega dall’Armenia??!!

Ciao e grazie a tutti.

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Vanessa said, on 29 ottobre 2012 at 9:46 pm

    ..che domande… dall’America sono io!😉

    • quattrovecchiinamerica said, on 30 ottobre 2012 at 2:27 pm

      CAra VAnessa, pensavo proprio di averti persa!!

      Mi dispiace solo che quando sono venuto a SF, tu non c’eri.

      Ma comunque ho provato alcune dei ristoranti da te recensiti nel tuo blog.

      Uno era un cinese che avevi lodato per le sue specialita’ (ed effettivamente e’ stato ottimo) e l’altro era a Sausalito!

      CIao Ezio

  2. Jessica said, on 30 ottobre 2012 at 7:53 am

    Ho scoperto questo blog per caso qualche mese fa cercando sul web qualche informazione sulle case americane (infatti mi sono molto rivista in quella parola “case americane”) e da quel giorno ho passato gran parte delle settimane successive a leggere tutto l’archivio del blog: dal primo post fino all’ultimo cercando di ricostruire tutta la storio, un po’ come quando decidi di leggere un libro. Ammetto che mi dispiace molto essere arrivata tardi, ormaì ad esperienza terminata😥 però rileggo con piacere i vari post.

    Jessica

    • quattrovecchiinamerica said, on 30 ottobre 2012 at 2:29 pm

      Ciao Jessica

      effettivamente chi legge tutto il blog (eroico per la volonta’ di leggere cosi’ tante parole!) potrebbe avere la sensazione di leggere un libro.

      Non so che sensazione si possa avere a leggere un blog come il nostro, ma sono sicuro che lo leggerei!

      COntinua a seguirci, anche se scrivero’ di meno, ma ancora qualche cosa da dire penso di averla.

      Ciao Ezio

  3. gian16 said, on 30 ottobre 2012 at 8:37 am

    secondo classificato 🙂

    • quattrovecchiinamerica said, on 30 ottobre 2012 at 2:31 pm

      CAro Gianluca

      effettivamente ti sei classificato al secondo posto dei commentatori, ma purtoppo non hai vinto nulla , se non la mia ammirazione per la TUA avventura americana.

      FAtti sentire ogni tanto

      Ezio

  4. Fabrizio said, on 31 ottobre 2012 at 5:46 am

    Eeeh io ti seguo da una vita, ed anche assiduamente. E ti dirò di più, ti ho anche visto un mesetto fà.😀

    • quattrovecchiinamerica said, on 31 ottobre 2012 at 3:03 pm

      FAbrizio, questo e’ piu’ di carramba che sorpresa!!!!

      ANche a te i complimenti per averci seguito, ma ora sono curioso di sapere dove mi hai visto? In ITalia, Germania, AUstria o latro?

      FAmmi sapere

      Ezio

  5. Barbara said, on 1 novembre 2012 at 11:23 am

    Carissimo Ezio, anche se è da parecchio che non commento un tuo blog, ho sempre continuato a seguirti ed anzi ti dirò di più: in questi giorni ho rincominciato a leggere tutta la vostra avventura americana e sempre con gran piacere. Anche io ho avuto modo di conoscere il blog , cercando notizie sulle case americane. Scusa tanto se non ho più commentato , anche se probabilmente non te ne sarai neanche accorto ma purtroppo ho avuto dei grandi dispiaceri e non mi sentivo tanto in vena…insomma sono stata un po asociale ultimamente. Comunque, complimenti per il traguardo raggiunto e spero che anche se sei tornato in Italia (purtroppo?) , pubblicherai ancora qualcosa sull’America. Grazie ancora, per la compagnia che mi hai fatto in questi anni di trasferta e saluti alla tua splendida famiglia. Barbara

    • quattrovecchiinamerica said, on 1 novembre 2012 at 4:16 pm

      CAra BArbara,

      innanzi tutto mi dispiace moltissimo se le cose ultimamente sono andate nel verso sbagliato e spero che il futuro ti riservi gioia e felicita’.

      Poi non ti avevo dimenticato, perche’ rispondendo personalmente a tutti mi ricordo di tutti, e poi il blog non e’ quello di BEppe Grillo!!!

      DI sicuro continuero’ a scirive posts sugli USA< ma il tempo in Italia e' tiranno.

      MA non perdero' il vizio.

      UN abbraccio

      Ezio

      • Barbara said, on 2 novembre 2012 at 10:08 am

        Grazie mille Ezio, un abbraccio anche a te!

  6. imperatrice2 said, on 5 novembre 2012 at 3:00 am

    Happy million visitors to you…happy million visitor to you…
    Congratulations

    • quattrovecchiinamerica said, on 5 novembre 2012 at 11:23 am

      CAra STefania ci voleva il milionesimo click , per risentirti!!

      A parte gli scherzi, come va la vita? Spero tutto per il meglio, un abbraccio Ezio

  7. Marco Treviso said, on 5 novembre 2012 at 8:14 am

    Te li sei meritati tutti questi visitatori Ezio! Da quando ho scoperto il tuo blog l’ho divorato e mi sembrava di essere semprel lì negli states.. Sai proprio raccontare bene!

    • quattrovecchiinamerica said, on 5 novembre 2012 at 11:24 am

      GRazie MArco, forse ho trovato il lavoro per quando andro’ in pensione: farmi pagare per fare post in giro per il mondo!! Il problema e’ trovare chi paga!

      CIao Ezio

  8. Chiara said, on 18 giugno 2014 at 9:03 am

    Cari 4 Vecchi, mi spiace avervi scoperto solo oggi, ma sto rimediando leggendo a ritroso!
    e se aggiorni le statistiche ad oggi, troverai anche una lettrice dal Belgio!
    Complimenti ancora per il tuo “diario” così verace, interessante e ben fatto!

    • quattrovecchiinamerica said, on 18 giugno 2014 at 12:08 pm

      Grazie CHiara, ma leggere tutto ed all’indietro non sara’ opera facile!! Mi hai incuriosito, ma tu vivi in Belgio? CIao Ezio


Lascia un commento

